Regione Toscana
Accedi all'area personale

Consiglio comunale del 30 gennaio 2025

Riunione Amministrazione comunale

Il Consiglio Comunale è convocato, in sessione ORDINARIA, per il giorno 30 Gennaio 2025 alle ore 20.00, presso la Villa Smilea - Sala consiliare Vincenzo Nardi, per trattare il seguente ordine del giorno:

Data di Pubblicazione

24 gennaio 2025

Tipologia

News

Descrizione estesa

Il Consiglio Comunale è convocato, in sessione ORDINARIA, per il giorno 30 Gennaio 2025 alle ore 20.00, presso la Villa Smilea - Sala consiliare Vincenzo Nardi, per trattare il seguente ordine del giorno:

  • Appello

  • Nomina degli scrutatori

  • Comunicazioni del Presidente e della Giunta

Approvazione verbali della seduta del 27/12/2024.

  1. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Montale Rinasce in merito a una panoramica delle attività e dei servizi socio-educativi per bambini e adolescenti.

  2. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Noi per Montale in merito allo stato dei lavori sulla Montalese in località Pontenuovo effettuati su commissione della Provincia di Pistoia.

  3. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Noi per Montale sui motivi di chiusura posteggio in via W. Tobagi presso l'inceneritore.

  4. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Noi per Montale sulla viabilità di Piazza G. Matteotti – Via XXV Aprile – Via F. Ferrucci.

  5. Art. 175 D.Lgs. 18 agosto 2000 - Variazione al bilancio di previsione per gli esercizi 2025/2027.

  6. Integrazione dell’atto di Avvio del procedimento relativo alla Variante n. 2 al Piano Operativo Comunale di adeguamento al Piano strutturale, di cui alla deliberazione di Consiglio comunale n. 80 del 21.12.2023 finalizzata alla richiesta di convocazione della conferenza di copianificazione ai sensi dell'art. 25 della Legge Regionale n. 65/2014.

  7. Ordine del giorno “Cari genitori – giornata regionale La Partita Applaudita”- Adesione.

  8. Mozione presentata dal gruppo consiliare Montale Rinasce per richiedere all'Autorità idrica Toscana la sospensione della procedura della gara a doppio oggetto ad evidenza pubblica per la selezione del socio privato del gestore del servizio idrico integrato ATO 3 Medio Valdarno.

  9. Mozione presentata dal gruppo consiliare Noi per Montale per richiedere un sopralluogo e conseguente relazione tecnica sull'argine del torrente Agna all'Autorità di bacino.

  10. Mozione presentata dal gruppo consiliare Noi per Montale per la tutela dell'affresco “San Francesco e il miracolo della fonte” di Ardengo Soffici a Fognano.

  11. Mozione presentata dal gruppo consiliare Noi per Montale per richiedere la verifica della necessità di bonifica del sito dell'inceneritore di Montale.

  12. Mozione presentata dal gruppo consiliare Noi per Montale per la realizzazione di un'isola ecologica sempre aperta nel Comune di Montale.

  13. Mozione presentata dal gruppo consiliare Noi per Montale per richiedere la ricezione dell'utenza di Alia Servizi Ambientali Spa anche previo appuntamento.

  14. Mozione presentata dal gruppo consiliare Noi per Montale per la salvaguardia del Monumento funebre di Jorio Vivarelli e della consorte Giannetta Pini.

     

 

                                                      Il Presidente del Consiglio Comunale

                                                                    Prof. Tiziano Pierucci

Ultima modifica: venerdì, 24 gennaio 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri