Competenze
L'ufficio si occupa di:
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attività inerenti la convocazione e stesura dell'Ordine del Giorno delle riunioni degli Organi comunali;
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redazione informatica del processo verbale delle deliberazioni consiliari e della Giunta Comunale;
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registrazione e trascrizione contratti;
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raccolta dei provvedimenti (sentenze, ordinanze etc.) dell'Autorità giudiziaria relativi a procedimenti di interesse dei Comuni associati;
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individuazione e conferimento incarichi legali per la rappresentanza in giudizio per supporto stragiudiziale e consulenza legale connessa anche occasionalmente all'espletamento dei servizi dell'Ente ed all'esercizio dei pubblici poteri;
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assistenza e supporto al segretario Comunale nell'espletamento delle sue funzioni;
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assistenza e supporto al Responsabile della prevenzione della corruzione nello svolgimento delle attività in materia di prevenzione della corruzione;
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assistenza e supporto al Responsabile per la Trasparenza nello svolgimento delle attività per l'attuazione della normativa di riferimento;
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certificazioni e gestione presenze dei Consiglieri/Assessori alle sedute consiliari ed alle Commissioni consiliari e conteggio gettoni di presenza;
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altre varie attività attinenti alla segreteria amministrativa