REGISTRAZIONE AL PORTALE PER LA GESTIONE INFORMATIZZATA DELLE CEDOLE LIBRARIE

PER LA GESTIONE INFORMATIZZATA DELLE CEDOLE LIBRARIE

11 giugno 2024

REGISTRAZIONE AL PORTALE PER LA GESTIONE INFORMATIZZATA DELLE CEDOLE LIBRARIE

Per tutti i librai che ne hanno intenzione, è possibile inviare al Comune di Montale la propria candidatura per la gestione informatizzata delle cedole librarie.

E' necessario collegarsi al portale https://cedole.ecivis.it/, cliccare su “Registrati” e procedere alla compilazione del form online inserendo i propri dati anagrafici e il Comune per il quale si intende svolgere questo servizio. Tra le informazioni aggiuntive, è possibile indicare se si vuole offrire anche il servizio di copertina e il prezzo relativo.

All'invio della richiesta, seguirà una mail di avvenuta registrazione con l'indicazione dell'username da voi scelto.

Solo dopo l'autorizzazione dell'Ente comunale, seguirà una seconda mail con la password provvisoria da cambiare al primo accesso.

Seguirà opportuna formazione sull'utilizzo del portale cedole.ecivis.it.

Informazioni

Informazioni possono inoltre essere richieste al Comune di Montale - Ufficio Pubblica Istruzione rivolgendosi al seguente recapito:

Ultima modifica: giovedì, 13 giugno 2024