Descrizione estesa
CONTRIBUTO IMMEDIATO SOSTEGNO - Approvazione risultanze Istruttoria C.I.S. con elenchi domande Ammissibili e non Ammissibili.
Si informano gli interessati che sono stati pubblicati gli elenchi delle domande ammissibili e non ammissibili alla concessione ed erogazione del Contributo di Immediato Sostegno (C.I.S.).
Con determinazione n. 149 del 20/03/2025 sono stati approvati gli elenchi, pubblicati in forma anonima, delle domande ammissibili alla concessione ed erogazione del Contributo di Immediato Sostegno (C.I.S., contributo massimo € 5.000,00) e delle domande non ammissibili alla concessione ed erogazione del C.I.S.
Nell'elenco delle domande non ammissibili (all. C) sono state indicate, in modo sommario ed anonimo, le motivazioni che hanno portato alla non ammissione.
Gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni avverso la propria esclusione a partire dal 20/03/2025 nel termine perentorio inderogabile di 20 (venti) giorni consecutivi, utilizzando una delle seguenti modalità:
-
- in formato cartaceo accompagnato da copia di un documento di identità, da consegnare all'Ufficio Protocollo del Comune di Montale, sito in Via A. Gramsci n. 19 a Montale;
- tramite e-mail all'indirizzo protocollo@comune.montale.pt.it;
- tramite PEC all'indirizzo comune.montale@postacert.toscana.it.
Per informazioni e chiarimenti il palazzo comunale è aperto al pubblico (previo appuntamento telefonando ai numeri 0573/952246 – 0573/952231) nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30.