BANDO CONTRIBUTI ALLUVIONE

ALLUVIONE

Si comunica che è possibile presentare domanda per la concessione di contributi alle famiglie che hanno subito danni in seguito agli eventi meteorologici verificatisi a partire dal giorno 2 novembre 2023.

27 giugno 2024

Si comunica che è possibile presentare domanda per la concessione di contributi alle famiglie che hanno subito danni in seguito agli eventi meteorologici verificatisi a partire dal giorno 2 novembre 2023.

Possono presentare domanda i proprietari di immobili adibiti a civile abitazione siti nel Comune di Montale o gli occupanti a qualsiasi titolo residenti in immobili siti nel Comune di Montale, nonché essere i proprietari di beni mobili e mobili registrati, residenti nel Comune di Montale, i cui beni abbiano subito danni in seguito ai suddetti eventi meteorologici e che abbiano presentato alla Regione Toscana la scheda di ricognizione del danno entro il termine previsto dall’ordinanza commissariale n. 107 dell’01/12/2023 e successive proroghe e dalla deliberazione della Giunta della Regione Toscana n. 81 del 31/01/2024, ai fini dell'attribuzione del contributo. Le domande dovranno pervenire al Comune di Montale dal 27 giugno 2024 al 27 luglio 2024 con una delle modalità previste dall'avviso.

L'avviso completo e lo schema di domanda sono pubblicati all'albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Montale.

Si precisa al riguardo che sono fatte salve le domande pervenute in seguito all'avviso pubblicato dal 07/05/2024 al 07/06/2024 con determinazione n. 218 del 07/05/2024 e che pertanto il totale delle risorse disponibili, ammontante ad € 110.157,55, sarà distribuito fra coloro che hanno presentato domanda in seguito alla pubblicazione del primo e del secondo avviso pubblico.

Ultima modifica: venerdì, 28 giugno 2024